La Società SER.COM. SRL affidataria del servizio di gestione dei procedimenti amministrativi per le infrazioni al CDS nel Comune di Carlentini (SR), ricerca n.2 unità di personale, da assumere alle proprie dipendenze, in qualità di addetto alle attività di back office a supporto dell’ufficio del Comando di Polizia Locale del Comune di Carlentini (SR).
I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [email protected]
NB.: non saranno prese in considerazione candidature prive della formula di consenso al trattamento dei propri dati personali.
Requisiti richiesti ai fini della candidatura:
Verrà valutata l’eventuale esperienza nel settore della gestione delle pratiche amministrative relative ai procedimenti sanzionatori per le violazioni alle norme del CDS:
Al fine di garantire criteri di accesso di assoluta imparzialità, la selezione verrà effettuata con le seguenti modalità:
I FASE:
Dalle domande di partecipazione pervenute correttamente e tempestivamente, sarà stilata una graduatoria in base all’ordine di ricezione e saranno prese in considerazione solo le prime 10 candidature.
Si procederà quindi all’esame dei curricula, dei titoli posseduti ed esperienze maturate.
Successivamente ai candidati verrà richiesta la comprova dei requisiti dichiarati.
Al fine di velocizzare le operazioni di selezione è gradita l’allegazione, da parte dei candidati, sin dalla richiesta di partecipazione, dei documenti di comprova dei requisiti di seguito elencati:
In merito alle dichiarazioni (a,b,c) si chiede di utilizzare i modelli allegati
II FASE:
Colloquio motivazionale e tecnico. Verrà svolto dopo l’esame della documentazione amministrativa presentata direttamente da un nostro incaricato o da un soggetto esterno.
Il giorno e l’ora verranno preventivamente comunicati via e-mail.
A conclusione di entrambe le fasi verrà stilata una graduatoria definitiva e l’esito verrà comunicato direttamente ai candidati scelti a seguito della selezione.
La valutazione dei candidati e la definitiva individuazione dei soggetti da avviare nel ruolo di addetto alle attività di back office a supporto dell’ufficio del Comando di Polizia Locale, verrà effettuata, a discrezione dell’azienda, da una Commissione interna o da un soggetto esterno qualificato, ovvero da una Commissione mista.
L’azienda si riserva di applicare nei confronti dei lavoratori dipendenti impiegati nella esecuzione degli appalti, anche se assunti al di fuori della Regione, le condizioni economiche e normative previste dai contratti collettivi nazionali e territoriali di lavoro della categoria applicata all’azienda, nonché ad onorare gli obblighi relativi alla regolarità contributiva e al pagamento delle contribuzioni.
La qualifica di assunzione sarà quella impiegatizia con contratto a tempo determinato e part-time, il cui orario sarà definito a seguito di ulteriori valutazioni e disponibilità delle Parti contrattuali. L’azienda si riserva di valutare altre possibili forme di collaborazione.