https://www.grupposercom.it/wp-content/uploads/2018/02/t-exspeed-v.2-autovelox.jpg
https://www.grupposercom.it/wp-content/uploads/2018/02/t-exspeed-v.2-autovelox-.jpg
https://www.grupposercom.it/wp-content/uploads/2018/02/t-exspeed-v.2-1.jpg

Soluzioni: T-Exspeed

Title:

Description:

https://www.grupposercom.it/wp-content/uploads/2018/02/t-exspeed-v.2-autovelox.jpg
https://www.grupposercom.it/wp-content/uploads/2018/02/t-exspeed-v.2-autovelox-.jpg
https://www.grupposercom.it/wp-content/uploads/2018/02/t-exspeed-v.2-1-1080x540.jpg

T-Exspeed

Considerato lo stato dell’arte dei sistemi di monitoraggio traffico, è il sistema multi-funzionale di Kria che misura la velocità dei veicoli, sia istantanea che media, utilizzando immagini stereo e tecnologie 3D, rileva transiti bidirezionali e simultanei fino a 300 Km/h. Disponibile nella versione a 3 corsie omologato dal Ministero dei Trasporti Italiano ai sensi dell’Art.142 C.d.S. e dall’istituto METAS in Svizzera con l’integrazione della telecamera di riconoscimento volti.

T-EXSPEED classifica in 3D, rileva i comportamenti anomali (guida pericolosa per inter-distanza, contromano, inversione), riconosce i transiti di merci pericolose. Include tutte le funzioni di lettura targhe di tutte le nazioni come T-ID e rileva le violazioni al rosso come T-XROAD.

T-EXSPEED V. 2.0 è il più innovativo sistema digitale per l’accertamento automatico di infrazioni, quali l’eccesso di velocità (istantanea e media fino a 300 Km/h), il passaggio col rosso e, più genericamente, tutte le infrazioni correlate alla traiettoria del veicolo. Non necessita di sensori esterni (spire induttive, laser o radar) e rileva la traiettoria di tutti i veicoli che compaiono nella scena inquadrata (transiti singoli, multipli, paralleli, simultanei) tramite la sola elaborazione delle immagini. Rileva violazioni simultanee di veicoli in parallelo, accodati e nei due sensi di marcia opposti, è omologato per la ripresa frontale con l’oscuramento automatico del lunotto anteriore.

L’Unità di Acquisizione T-EXSPEED V. 2.0 è dotata di 3 telecamere ad alta definizione (2 monocromatiche ed 1 a colori) dedicate alla ricostruzione 3D ed alla lettura della targa su 3 corsie, per una documentazione dettagliata delle violazioni. L’elevato grado di scalabilità e modularità di T-EXSPEED V. 2.0 consente l’applicazione in più corsie autostradali (6 corsie monitorate con solo 2 installazioni laterali) L’Unità di Elaborazione T-EXSPEED V. 2.0 riconosce la targa e la forma di uno o più veicoli contemporaneamente.

Categoria
Rilevazione Velocità
Misuratore
Bidirezionale fino a 3 corsie e 300 Km/h
Include
Lettura targhe di tutte le nazioni
Unità di Ripresa
3 telecamere per ricostruzione 3d