Varchi OCR

Sistema Integrato di Varchi fissi di lettura targhe, da posizionarsi sui principali accessi ai centri urbani.

Composto da telecamere OCR per ripresa targhe veicoli con Firmware personalizzato compatibile con sistema Police Street per controllo automatico accessi città.

I Varchi periferici sono gestiti e dialogano con il Software Police Street con la quale è possibile il controllo e la ricerca delle targhe tramite interfaccia web ed archivia i dati su un NAS dedicato creando una vera e propria banca dati delle stringhe e delle foto dei veicoli ripresi da uno o più apparati OCR.

L’interfaccia permette la ricerca del veicolo per targa, agevolando notevolmente le forze dell’ordine in caso di ricerca specifica senza doverla effettuare per singola telecamera.

Il filtro revisione e assicurazione permette l’individuazione dei soli veicoli che transitano nei varchi non in regola.

Il sistema è aperto all’integrazione con qualsiasi banca dati autorizzata e/o conteggio veicoli, verso del transito, merci pericolose, etc.

Il sistema permette anche la gestione remota di un operatore che può operare su strada ricevendo i dati in tempo reale dei mezzi irregolari.

La pagina statistica permette la verifica dei singoli varchi al fine di poter individuare le zone più soggette ad infrazioni.

Categoria
Varchi Fissi
Unità di Ripresa
Telecamera OCR
Integrato
Software Police Street
Gestione Operatore
Da unità remota